L’Associazione Pro Anghiari

LA PRO LOCO DI ANGHIARI

La Pro Loco opera con lo scopo di valorizzare il paese con iniziative culturali, sociali, turistiche, tradizionali ed economiche.

La Pro Loco organizza e contribuisce a realizzare manifestazioni come la Mostra Mercato dell’Artigianato, il Palio della Vittoria, l’Anghiari Festival, Tovaglia a Quadri, la Mostra Mercato de “I Centogusti dell’Appennino”, la festa dei Bringoli; collabora attivamente con l’Amministrazione Comunale ai principali appuntamenti di tutto l’anno e con le associazioni del territorio all’organizzazione di altre attività, oltre a quelle già indicate.

Oltre ai vari eventi la Pro Loco è impegnata a tenere aperto l’Ufficio Turistico di Anghiari per l’intero anno, giorni festivi compresi.

Nella nostra sede, oltre ai depliant degli eventi della zona di Anghiari, troverete tutto il materiale turistico della provincia di Arezzo.