I CENTOGUSTI DELL’APPENINO – 21° EDIZIONE

I CENTOGUSTI DELL’APPENNINO

ANNULLATI

I CENTOGUSTI DELL’APPENNINO

Visto il nuovo DPCM l’Associazione Pro Anghiari, in accordo con l’Amministrazione Comunale, ha deciso, seppur con grande rammarico, di ANNULLARE la Manifestazione de I CENTOGUSTI DELL’APPENNINO.

“Noi ci avevamo creduto fino all’ultimo e la macchina organizzativa era pressoché pronta ma purtroppo oggi non si possono avere più certezze e vengono cancellate all’improvviso Manifestazioni che potevano essere fatte in sicurezza come la nostra, essendo ubicata nelle Botteghe del Centro Storico e non una Fiera dentro un capannone. Purtroppo chi organizza è responsabile della sicurezza e preferiamo, per la tranquillità degli espositori, dei visitatori e dei nostri concittadini, fare un passo indietro.” Queste le parole del presidente dell’Associazione Pro-Loco di Anghiari, Piero Calli, a seguito di questa importante decisione.

Sperando che questo periodo passi in fretta vi diamo appuntamento ai prossimi Centogusti dell’Appennino che si terranno, DPCM permettendo, da venerdì 29 ottobre a lunedì 1° novembre 2021.