Palio della Vittoria

I MERCOLEDI’ DI ANGHIARI

I MERCOLEDì DI ANGHIARI

Tutti i Mercoledì di Luglio e Agosto dalle ore 21:00

Tante le iniziative programmate dal Centro Commerciale Naturale “Vie di Anghiari” insieme alla Confesercenti di Arezzo, in collaborazione con il Comune di Anghiari e con l’Associazione Pro Loco di Anghiari e con il contributo della Banca di Anghiari e Stia Credito Cooperativo e della Camera di Commercio Arezzo.

Serate a tema che coinvolgeranno tutto il paese di Anghiari con Vetrina Toscana e i ristoranti aderenti, che renderanno ancora più affascinanti gli scorci del centro storico.

Nove appuntamenti caratterizzati da musica, spettacolo, intrattenimento e shopping, quest’anno ancor più interessante con sconti particolari nei negozi aderenti al Satispay.

Responsabili:

Elida 335 6102150 Loredana 331 3208902

PROGRAMMA COMPLETO:

Mercoledì 3 Luglio

SERATA INTREPIDA

Un tuffo nel passato con la cicloturistica che percorre le strade della Battaglia di Anghiari

Musica anni 50 – Menu a tema nei ristoranti e tanto divertimento

Mercoledì 10 Luglio

I LOVE 90’

Gli indimenticabili successi anni 90 dance

Bancarelle, ottima musica e perché no “ballare tutti insieme”.

Mercoledì 17 Luglio

I MITI DELLA MUSICA

Serata dedicata alla musica e ai sui miti – mercatini vintage

Mercoledì 24 Luglio

SERATA MEDIEVALE

Vivremo insieme un’esperienza unica in uno dei Paesi più belli d’Italia, tra buon cibo e animazione a tema tra dame e cavalieri.

Mercoledì 31 Luglio

MADE IN ITALY

Serata promozione dei prodotti Made in Italy nei nostri negozi di Anghiari, tanta buona musica , assaggi di vini e prodotti del territorio faranno da cornice ad una serata all’insegna del tricolore.

Mercoledì 7 Agosto

ROMANTICI SOTTO LE PALME

Festa Hawaiana  e Festa Romantica, un connubio perfetto per tanto divertimento. Hula Hula Dance, Musica e menu a tema, postazione selfie, lanterne magiche a mezzanotte per “ Il cielo si illumina di mille desideri”.

Mercoledì 14 Agosto

BOOKCROSSING

Scambio e fiera del libro, musica italiana , e tanta buona compagnia!

Mercoledì 21 Agosto

BLACK WEDNESDAY

Promozioni e sconti nei negozi di Anghiari.

Festa con musica irlandese, birra locale, buon cibo, bancarelle.

Mercoledì 28 Agosto

SERATA MUSICA E SPORT

Serata dedicata alle associazioni anghiaresi

Sport – Danza – Musica