Arte In World

3° Editoriale 2018

Arte In World

3° Editoriale 2018

Orgoglio.. Ecco cosa si prova a vedere la suggestiva cornice di Palazzo Pretorio all’interno delle pagine patinate del celebre magazine “Arte In World”.

La testata, famosa non solo in Italia ed Europa, ma anche in America per rappresentare un punto di riferimento ed incontro tra artisti, opere, critici, appassionati, ha dedicato, nel 3°editoriale del 2018, un articolo esclusivo a “Genius” la mostra a cura del Prof. Giammarco Puntelli, approdata ad Anghiari, dopo essere stata ospitata nelle celebri stanze di Palazzo Medici Riccardi, a Firenze.

La collaborazione con lo stimato critico d’arte Prof. Puntelli e i suoi straordinari collaboratori, portata avanti dal nostro Presidente, ci ha donato grandissime soddisfazioni non solo a livello professionale, testimoniato dalla grande affluenza dei visitatori e dai loro apprezzamenti, ma anche e soprattutto a livello umano per quello che è stato e sarà un progetto in cui noi della Pro Loco in collaborazione con l’Associazione “Anghiari Centro Studi” e l’amministrazione comunale, crediamo fortemente.

6 giugno 2018
Arte In World – 3° Editoriale 2018